Ora dello Spritz: dove organizzare un gustoso aperitivo in zona San Siro

Ora dello Spritz? Aperol o campari, non importa da che parte sei: se stai cercando un locale d’eccezione in zona San Siro, non rinunciare al gusto dell’ape dopo una lunga e stressante giornata di lavoro. La soluzione più briosa per te e i tuoi amici o i tuoi colleghi di lavoro è ovviamente una sosta dal disco Papaya. Scopriamo insieme tutte le sorprese organolettiche e musicali del disco-pub più cool di Milano.

Spritz a San Siro: passa una serata frizzante dal disco Papaya

Se sei alla ricerca di un disco d’eccezione per passare una serata frizzante in compagnia dei tuoi amici o dei tuoi colleghi di lavoro, non perdere l’occasione di provare il vero aperitivo a San SiroLa soluzione più frizzantina la trovi da disco Papaya. Il locale ti accoglierà in un’atmosfera all’avanguardia grazie al’ambient moderno e giovanile. Qualsiasi persona è benvenuta all’interno di Papaya, indipendentemente dall’età e dalle esigenze: ognuno si alzerà dal tavolo col sorriso sulle labbra. Il disco Papaya ama infatti intrattenere i suoi clienti con gustosissimi cocktail in compagnia di eventi imperdibili e serate a tema. Ma le sorprese non finiscono qui: spettacoli dal vivo vi terranno compagnia per tutta la serata. Papaya è disponibile anche a organizzare feste private come compleanni o addio al celibato e nubilato per garantire l’eccellenza anche nel tuo giorno speciale. La struttura offre calore durante il periodo invernale e apre il tetto d’estate con i suoi eventi all’aperto con vista lago.

Disco Papaya: il divertimento oltre lo Spritz

Come menzionato in precedenza il divertimento va oltre lo Spritz da Disco Papaya. Ottimo anche nel settore cucina, il disco Papaya è pronto a deliziare le tue papille gustative con pizze 100% made in italy, viziandoti a suon di musica e spettacoli. Esplora il sito per avere maggiori informazioni: scegli il divertimento garantito con il disco Papaya!