Contatti

FAQ

1Come posso rimanere aggiornato sugli eventi?
Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri programmi, sui cambiamenti o altro ti basta iscriverti alla nostra Newsletter. Scorri la pagina verso il basso, sotto la mappa potrai completare i campi per lasciarci la tua mail.
2Come posso contattarvi?
Per contattarci basta compilare il modulo apposito in questa pagina, oppure puoi chiamarci durante gli orari di apertura dell'ufficio eventi del Comune di San Donà di Piave.
3Quali sono gli orari dell'ufficio eventi?
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 oppure il Giovedì dalle 17:00 alle 18:00.
4Come posso proporre il mio evento?
Se vuoi proporci il tuo evento per la prossima edizione del Fiume Festival puoi farlo scrivendoci tramite il modulo che troverai su questa pagina.

Scrivici un messaggio

Se vuoi contattarci in modo veloce puoi compilare questo modulo e in seguito premere il tasto "Invia il messaggio". Ci impegniamo per rispondere a tutti nel minor numero di ore possibili.

Comune di San Donà di Piave


Per accedere agli Uffici al piano mezzanino, entrare dall’ingresso principale, andare a sinistra e salire la scala interna.
ACCESSO FACILITATO: utilizzare l’ingresso secondario dell’Ufficio Anagrafe di Piazza Indipendenza n. 13, vicino alla Biblioteca Civica, a sinistra dell’ingresso principale del Municipio, dove è disponibile l’ascensore (selezionare Pulsante 1).


Piazza Indipendenza, 13
30027, San Donà di Piave
Venezia


Contatti: +39 0421 5901
Scrivici a: eventi@fiumefestival.it

 

Scarica il programma completo e rimani aggiornato sui nostri eventi

 
 

 
 
Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri eventi e sulle loro possibili variazioni puoi compilare il modulo sottostante per lasciarci la tua mail.
Inoltre riceverai immediatamente il programma completo del Festival in PDF.