I lavori eseguiti dal fabbro: una panoramica

La ditta SOS fabbro Bergamo 24H esegue qualsiasi intervento riguardante porte, finestre e serramenti, con operazioni di manutenzione o interventi straordinari di riparazione, sostituzione e installazione. Il magazzino aziendale è provvisto di serrature di ogni tipologia, disponibili nei vari coefficienti di sicurezza: questo permette di offrire un servizio rapido e efficace in base alle esigenze della  clientela. Il servizio fabbro è attivo 7gg su 7, 24 ore su 24 e ti darà una garanzia di 12 mesi sul lavoro svolto. Il contributo di ognuno è fondamentale, e il lavoro di gruppo permette una coesione per raggiungere i risultati richiesti nei tempi previsti.

Ogni tecnico che lavora presso l’azienda è specializzato in svariati servizi ma soprattutto in quello del pronto intervento fabbro.  L’esperienza e il continuo aggiornamento nel campo della sicurezza, forniscono al network di collaboratori la capacità di affrontare qualunque tipologia di situazione e di risolvere ogni problema. La consapevolezza di potersi affidare a dei professionisti seri e a dei materiali studiati appositamente per evitare ogni tipo di effrazione, è una ragione più che sufficiente per far ricadere la vostra scelta fabbro Bergamo.

Inoltre, la profonda conoscenza in materia di sistemi di sicurezza consente di produrre casseforti, armadi blindati, porte corazzate e basculanti indicate sia per attività commerciali sia per dimore private, senza trascurare l’offerta di serrande per box e negozi, serrature con antifurto e antiscasso, cancelli di sicurezza, serrande e tapparelle di ogni tipo e numerose altre soluzioni per proteggere vetrine e finestre. Il servizio fabbro è serio, competente, completo e affidabile, interviene prendendo subito in carico ogni chiamata, nel tentativo di andare sempre incontro alle necessità del cliente. Esperienza, efficienza e attenzione ai più alti standard di sicurezza: è questo, in sostanza, il mix di ingredienti di cui un buon fabbro a Bergamo non può fare a meno.