Abiti da sposa a Salerno: scegli Atelier Pantheon

Nelle collezioni dei designers più prestigiosi, gli abiti da sposa salerno si caratterizzano, infatti, spesso per linee delicate, dove a volte è proprio la semplicità a rendere elegante un modello e abiti scivolati o a sirena rappresentano a pieno questo termine. La selezione e la scelta degli abiti da sposa per il giorno del grande sì è un viaggio intenso ed emozionante che termina solo quando davanti agli occhi di tutti i presenti appare l’abito realmente capace di raccontare chi lo indossa. Scegliere noi significa vivere con stile il giorno più bello della vita e poter scegliere tra molti modelli di abiti da sposa selezionati: abiti moderni, classici, eleganti, audaci.

Gli abiti da sposa devono rispecchiarne desideri, sensibilità e personalità. Per questo proponiamo modelli esclusivi di brand tra cui Rosa Clarà, Rosa Clarà Soft, Rosa Clarà Two, Aire Barcelona, Alessandra Rinaudo, Nicole, Colet, Romance, Jolies, Le Perle, Le Rose&Co, Linea Raffaelli. Ogni sposa si sentirà regina ed indosserà il suo sogno. Con gli abiti da sposa ti sentirai una principessa. Abbina un corpetto di pizzo semi-trasparente ispirato alla natura, con maniche lunghe e uno scollo a V allusivo sulla schiena con una splendida gonna di tulle che produce un volume fantastico e allo stesso tempo controllato.

Le collezioni dell’atelier comprendono non solo romantici abiti da sposa, ma anche un ampio e variegato assortimento di capi da cerimonia per tutte le taglie, completati di accessori. Nonostante la vasta offerta di modelli di abiti da sposa disponibili nei negozi, ti invitiamo a valutare le tante collezioni di vestiti da sposa presenti in questo sito e che potrai ammirare dal vivo recandoti nei nostri atelier. Mettiamo cura in ogni singola modifica che apportiamo, con la consapevolezza di bravi artigiani e la passione di coloro che amano quello che fanno, in un’atmosfera cortese ed elegante. Per dedicarti tutta l’attenzione di cui hai bisogno riceviamo solo su appuntamento, mettendo a disposizione una consulente personale che saprà assisterti in tutte le necessità.